Sconcerti: «Allegri non doveva togliere Vlahovic. Il rapporto va rivisto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Allegri non doveva togliere Vlahovic. Il rapporto tra i due va rivisto»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Allegri non doveva togliere Vlahovic per inserire Chiellini. Il rapporto tra i due va rivisto» ha detto

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Sconcerti ha parlato così del cambio Vlahovic-Chiellini bel match di ieri tra Juve e Venezia che tanto ha fatto discutere. Le sue parole.

SCONCERTI – «Secondo me è stato un errore. I bianconeri non possono difendere un risultato levando una punta e mettendo un difensore. Il problema di Allegri su Vlahovic secondo me è che dice troppo quello che non deve fare. Ci si deve chiedere quanti goal sbaglia e se non sbaglia perché non ha le occasioni quanto c’entra in questo il gioco. Non capisco nemmeno la scelta psicologica di levare il ragazzo. Secondo me c’è un rapporto da rivedere tra i due».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.