Sconcerti analizza Juventus-Napoli: «Insigne l’anti-Dybala»

© foto www.imagephotoagency.it

L’opinionista de Il Corriere della Sera Mario Sconcerti ha presentato la sfida di sabato all’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli

Sabato pomeriggio alle ore 18 le luci dell’Allianz Stadium si accenderanno per dare vita al big match Juventus-Napoli. Un big match che molti considerano già come quasi decisivo per  la corsa Scudetto.

Mario Sconcerti, editorialista de Il Corriere della Sera, ha presentato la sfida di sabato: «Insigne è l’uomo che deve pareggiare la differenza di Dybala nella Juve. Lo scorso anno Dybala segnò 10 reti più di Insigne che valsero ampiamente i quattro punti di scarto. A moro loro contano meno sia Ronaldo da una parte che Mertens e Milik dall’altra. Perché segnano tutti molto, quindi si annullano. Comunque non è comune che la Juve vinca sempre così a inizio stagione. Sei successi più la Champions è qualcosa accaduto solo altre cinque volte nella storia. Questo dà un’idea di come la differenza di qualità generale stia normalizzando anche le eccezioni. Il Napoli è con la Juve l’unica squadra completa»

Articolo precedente
Perin si gode l’esordio. La sua felicità sui social – FOTO
Prossimo articolo
L’UEFA snobba la rovesciata di Ronaldo (e non solo)