Sconcerti: «Atalanta più completa della Juve per la lotta Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Atalanta più completa della Juve per la lotta Champions»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Atalanta più completa della Juve per la lotta Champions». Il pensiero del giornalista del Corriere della Sera

Mario Sconcerti commenta i risultati della 25esima giornata di Serie A nel suo editoriale per il Corriere della Sera.

«Vedere Ibrahimovic che recita un copione per far ridere la gente mentre il Milan dall’altra parte perde la strada, è una contraddizione troppo forte, non appartiene al calcio, è cattiva satira. In queste condizioni è giusto perdere, non si è da scudetto.(…) Negli ultimi 10 anni, a questo punto della stagione, le prime hanno recuperato al massimo 5 punti sulle avversarie. E la lotta Champions si fa interessante con l’Atalanta (“più completa della Juve e forse anche del Milan”) e l’ottima Roma di Paulo Fonseca (“una squadra di un altro paese, Fonseca è un ottimo architetto che si dà poche alternative”) con i giallorossi che – a detta di Sconcerti – potrebbero diventare l’avversario del Milan per la Champions».

LEGGI ANCHE: Juventus, patto scudetto nello spogliatoio: così si è caricato l’ambiente

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.