Sconcerti: «Bernardeschi non è un campione. E Chiesa va misurato»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Bernardeschi non è un campione. E Chiesa va misurato»

Pubblicato

su

Le parole di Mario Sconcerti su Federico Bernardeschi e Federico Chiesa, entrambi ex Fiorentina e ora alla Juventus

Mario Sconcerti ha parlato di Federico Bernardeschi, autore di due buone prestazioni con la Nazionale, ma anche di Federico Chiesa. Ecco le sue parole a calciomercato.com.

LE DICHIARAZIONI – «Arriva un momento in cui devi smettere di farti domande su un giocatore e accettare la risposta: Bernardeschi è un progetto che non è andato come doveva. Sembrava quasi un campione, ma non è cresciuto ed è stato sopravvalutato. In tutto, nel futuro, nel prezzo, nell’ingaggio. Bravo lui a creare l’occasione. Ma oggi quel progetto non c’è più. C’è un buon giocatore che sa fare cose, che risolverà qualche partita e scomparirà in altre. Non è corretto nemmeno dire che ha deluso. Non aveva fin dall’inizio i mezzi che gli venivano attribuiti. Il campione è continuo, insistente, pignolo. Bernardeschi si è sempre mosso bene, ma si è fermato lì. Come Chiesa, peraltro, di cui ancora bisogna almeno misurare il peso dell’arrivo nella Juve».

LEGGI ANCHE: Bernardeschi festeggia con l’Italia: «Un grande gruppo!» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.