Sconcerti polemico: «Campionato falsato, benvenuti nella realtà»
Connettiti con noi

News

Sconcerti polemico: «Campionato falsato, benvenuti nella realtà»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, giornalista, ha commentato così la situazione in Serie A dopo i rinvii della 26ª giornata. Le sue parole

Nel suo editoriale sulle colonne del Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha commentato così la situazione in Serie A. Di seguito riportate le parole del noto giornalista.

RINVII – «La decisione di fermare o non fermare il calcio non dovrebbe essere della Lega, ma del governo e soprattutto dei medici che ne sono consulenti. Campionato falsato? Hanno ragione, è un campionato falsato. Benvenuti nella realtà. Cosa c’è di non falsato nella nostra vita da dieci giorni a questa parte? Si chiudono perfino le chiese. Siamo seri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.