Sconcerti ammonisce Chiellini: «Quando parla da capitano stia attento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti ammonisce Chiellini: «Quando parla da capitano stia attento»

Pubblicato

su

Sconcerti ammonisce Chiellini: «Quando parla da capitano stia attento». Il commento del giornalista sul Corriere della Sera

Mario Sconcerti sul Corriere della Sera commenta così le ultime dichiarazioni a DAZN di Giorgio Chiellini.

Le sue parole: «Chiellini piuttosto, quando è nel suo ruolo di capitano, dovrebbe stare attento a quello che dice sul sistema calcio. A nome di quale se stesso parla dei vantaggi della SuperLega? Di giocatore, capitano o dirigente a disposizione dal prossimo lunedì? Perché il peccato della SuperLega non è mai stato esistere, era esistere in un modo per 13 società e in un altro per tutte le altre 700 squadre europee. Mi dica Chiellini, in sintesi: siamo tutti uguali o in 700 servono solo per allenare i ricchi? Questo è il vero inizio per rompere o cominciare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.