Sconcerti: «Conte parla di favori alla Juve ma è stato lì tanti anni»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Conte parla di favori alla Juve ma è stato lì tanti anni, dovrebbe spiegarci qualcosa»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Mario Sconcerti su Antonio Conte e le sue dichiarazioni sulla Juventus. Le ultimissime notizie

Mario Sconcerti torna sulle parole di ieri di Antonio Conte che ha elogiato il suo ex club, la Juventus. Ecco le dichiarazioni del giornalista a Tmw Radio.

IL COMMENTO – «Le parole sono molto seccanti, e se si riferiscono solo all’Inter diventano quasi volgari. Non puoi pensare di lavorare in una società che non è alla tua altezza, e credo stia cercando un nemico da altre parti. Quando parla di favori dati alla Juve dovrebbe spiegarci qualcosa, visto che lui là c’è stato tanti anni. Ha il sapore di una confessione, sul calcio in generale: dovrebbe capirlo o comunque l’Inter farglielo capire. Se parla di favori alla Juve non può non rimanerne coinvolto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.