Sconcerti: «Conte ha perso contro la Juve più confusa degli ultimi 10 anni»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Conte ha perso contro la Juve più confusa degli ultimi 10 anni»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti sull’Inter di Antonio Conte e anche sulla Juventus, con una critica ai bianconeri

Mario Sconcerti, nel corso del suo intervento su calciomercato.com, ha parlato anche della corsa Scudetto, di Conte e della Juventus. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Io credo che Conte abbia fatto un buon lavoro con l’Inter, non come crede lui, che per sé pensa solo in termini superlativi. Penso solo che non potesse fare di più. L’Inter è una squadra che non ha qualità sufficienti per vincere. Ha avuto la fortuna di giocare contro la Juve più confusa degli ultimi 10 anni, ma non le è bastato. Ha perso gli scontri diretti, ha abbinato poche volte velocità a qualità di gioco, però è stata spesso vicino a diventare una grande squadra. Ora deve fare di più come società: il mezzo punto che manca ad ogni giocatore spetta trovarlo a Zhang, perché anche l’Inter ha un presidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.