Sconcerti: «Chiesa non è un fenomeno, destinato a far poche cose ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti a sorpresa: «Chiesa non è un fenomeno, è destinato a far poche cose ma…»

Pubblicato

su

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato dopo la vittoria della Coppa Italia da parte della Juve. Le parole su Chiesa

Sulle pagine del Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha parlato della vittoria da parte della Juve della Coppa Italia. Le sue parole.

«Pirlo ha giocato meglio di Gasperini stavolta, perché ha bloccato Rabiot al centro accanto a Bentancur, fornendo alla squadra una base mediana che poche altre volta ha avuto. Oltre a scegliere Kulusevski che ha poi deciso due volte la gara. Gasp ha chiesto troppo alla sua squadra, forse era naturale quella carica nervosa. Chiesa non è un fenomeno è destinato a fare poche cose ma pesanti. Non so se questo basti a Pirlo per salvare il posto, il giudizio deve essere più largo. È stata comunque una bella partita, di quelle rare da noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.