Sconcerti: «Juve dominata dal Sassuolo, questa è mancanza di carattere»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Juve dominata dal Sassuolo, questa è mancanza di carattere»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti è duro con la Juventus nonostante la vittoria per 3-1 contro il Sassuolo: ecco il commento del giornalista

Mario Sconcerti è duro con la Juventus per la prestazione contro il Sassuolo. Ecco le sue parole su Il Corriere della Sera.

SCONCERTI – «L’impressione si conferma nel Sassuolo che domina la Juve ma non tira mai in porta, non approfitta degli spazi che si conquista di classe. Il Sassuolo non gioca mai per vincere, gioca per dimostrarsi, così riesce in uno scopo doppio, piace e perde. La conclusione è che il Milan continua a sembrare la squadra più vera anche con i panni impoveriti che sta vestendo. È una delle pochissime sul territorio che è una somma di uomini, usa tutto e in modo fantasioso. La Juve, l’Inter, la Roma hanno un gioco buono ma discontinuo, a tratti scompaiono. Da Ronaldo, in qualunque giornata sia, il gol lo aspetti sempre. Così da Lukaku o Dzeko. Nel Milan non sai mai chi segnerà, ma qualcuno certamente segnerà. Una vecchia Juve non sarebbe mai stata dominata con tanta insistenza dai ragazzi del Sassuolo. Questa è mancanza di carattere alla base, di qualità non da primi, ma da complici della differenza di pochi». 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, scatta l’ironia social: «Paratici, riportalo a Torino» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.