Sconcerti 'avvisa' la Juve: «Sarà molto difficile contro l'Atalanta»
Connettiti con noi

News

Sconcerti ‘avvisa’ la Juve: «Sarà molto difficile contro l’Atalanta»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha rilasciato un’intervista, parlando dell’imminente impegno della Juve contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha commentato il prossimo turno di campionato che vedrà la Juve impegnata in casa dell’Atalanta. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DOPO LA SOSTA«Domenica penso sarà molto difficile per la Juventus. Perché affronta l’Atalanta, perché ha fatto molti piccoli risultati e arriva la volta in cui la paghi. Secondo me la squadra di Gasperini è quella che tira fuori i disagi dei bianconeri. Non credo neanche che l’Inter vincerà a Torino, avremo due squadre in vetta alla classifica a pari punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.