Sconcerti: «Chiesa ha una dimensione europea. Su Locatelli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Chiesa ha una dimensione europea. Su Locatelli…»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Chiesa ha una dimensione europea, la Nations League lo ha confermato. Su Locatelli vi dico che…»

Nel corso del suo editoriale per il Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha fatto il punto sul centrocampo dell’Italia e sull’esterno della Juventus Federico Chiesa. Di seguito le sue parole.

ITALIA – «Personalmente gradisco molto Barella e Pellegrini, nel contesto entrambi sembrano avere più bisogno di un elegante spazza-palloni come Locatelli piuttosto che Jorginho, tattico da grandi squadre conclamate. Non serve un normalizzatore se normalmente hai difficoltà in quella zona. Serve una spinta in più. Locatelli le assomiglia. Come Pellegrini assomiglia a una soluzione di fantasia italiana che stiamo perdendo. La parentesi di Nations League conferma la dimensione europea di Chiesa. Ma anche quella morbida di Berardi, finissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.