Sconcerti: «La mano di Sarri si vede, ma non è una squadra perfetta»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «La mano di Sarri si vede, anche se non è una squadra perfetta»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche di Maurizio Sarri e della Juve. Le sue parole

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione ‘Maracanà’, è intervenuto Mario Sconcerti. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI«La sua mano si vede, è diversa. La Juve dialoga di più e abbastanza imprevedibile al limite dell’area. Non è una squadra perfetta, non è il gioco che Sarri faceva vedere all’Empoli o al Napoli. Non so se è una Juve migliore di quella di Allegri ma sicuramente diversa».

JUVE INTER «La Juve gioca di qualità, l’Inter sulla forza fisica, l’estemporaneità di Lautaro e Lukaku. Sono diverse ma hanno entrambe i mezzi per battere tutte le altre. Le ultime dieci sono carne da macello. Hanno tolto tre punti su 78 a queste due squadre. E’ un campionato che come al solito si risolverà negli scontri diretti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.