Sconcerti sentenzia: «Dybala non è un trequartista, al Milan non serve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti sentenzia: «Dybala non è un trequartista, al Milan non serve»

Pubblicato

su

Sconcerti sentenzia: «Dybala non è un trequartista, al Milan non serve». Le parole del giornalista sul futuro dell’ex Juve

Mario Sconcerti ha Calciomercato.com ha fatto il punto sulla situazione di Dybala.

Le parole sul futuro dell’ex Juve.

DYBALA – «Il giocatore è importante e ha un costo accettabile. Nel tentativo di prenderlo mi sembra che alcune squadre, soprattutto il Milan, puntino su qualità tattiche che Dybala non ha. Il Milan cerca un trequartista, Dybala è un attaccante puro. Può partire anche da lontano, ma non ha né la corsa né la comprensione del ruolo. In sintesi non può essere il terzo centrocampista. Dybala o è un uomo che segna e gioca vicino alla porta, o è una risposta incompleta per chiunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.