Sconcerti: «Dybala è fuori mercato. Due club sarebbero perfetti per lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Dybala è fuori mercato. Due club sarebbero perfetti per lui»

Pubblicato

su

Il giornalista Mario Sconcerti parla del momento di Paulo Dybala, in una stagione difficilissima dal punto di vista fisico

A Tmw Radio, Mario Sconcerti ha parlato del momento di Paulo Dybala e della sua situazione di mercato.

«Dybala deve capire che in questo momento è fuori mercato da oltre un anno. La Juve ha tentato più volte di cederlo alle giuste società e ai giusti prezzi ma qualcosa non ha funzionato, col cartellino o l’ingaggio. Quando pensa a se stesso, deve pensarsi come un giocatore fuori dal mercato migliore a cui ambisce. Dybala per me il meglio lo darebbe nel campionato spagnolo, perché il gioco di quel campionato si fonda sul dribbling, come l’argentino. L’Atletico Madrid sarebbe l’ideale, o il Barcellona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.