Sconcerti: «Dzeko o Suarez? Solo uno è il compagno ideale di CR7»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Dzeko o Suarez? Solo uno dei due è il compagno ideale di CR7»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Mario Sconcerti sul calciomercato della Juventus. I bianconeri su Edin Dzeko e Luis Suarez

Mario Sconcerti, nel corso del suo intervento su calciomercato.com, ha parlato di Edin Dzeko e Luis Suarez, i due attaccanti nel mirino della Juve. Secondo il giornalista, il bosniaco sarebbe l’acquisto più funzionale. Ecco perché.

IL COMMENTO – «Tra Suarez e Dzeko il miglior compagno per Cristiano Ronaldo è certamente Dzeko perché quando gioca pensa sempre alla squadra. Suarez è uno straordinario attaccante, ma Dzeko è di più perché lavora per sé e per gli altri.E attaccante totale, conosce il problema degli spazi e quello degli inserimenti. Sa dove mettersi se Ronaldo ha bisogno di ampiezza per cercare la porta ma anche come rendergli il pallone in un triangolo fra eccezioni. Suarez è un centravanti anche più forte di Dzeko. Ma Dzeko è di più, è un quasi numero dieci, giocare per gli altri è come fosse la sua ultima vocazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.