Sconcerti, bordata contro la Juve: «Non è mai diventata una squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti, bordata contro la Juve: «Non è mai diventata una squadra»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato di Juve nel suo editoriale sul Corriere della Sera. Ecco il pensiero

Sulle pagine del Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha parlato di Juve nel suo editoriale. Ecco il pensiero del giornalista.

«Detto questo la Juve ha sofferto e vinto mentre il Milan non ha giocato. Dispiace vedere un progetto di squadra fermarsi con queste frequenze, quasi interrompersi, perché il Milan ha fatto tanto in stagione, ma sta pagando la sua incompiutezza. Non si può arrivare alla partita decisiva contro un avversario salvo e non tirare in porta, uscire anzi con Donnarumma migliore in campo. La Juve non è mai diventata una squadra, ma il Milan non ha mai imparato a far quadrare la squadra che ha costruito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.