Sconcerti sta con Gravina: «Sono d'accordo, la Juve deve fare una scelta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti sta con Gravina: «Sono d’accordo, ora la Juve deve fare una scelta»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato di Juve e delle parole di Gravina, che ha minacciato l’esclusione dalla Serie A dei bianconeri

Nel corso di un intervento ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha commentato le parole del presidente della FIGC Gravina sulla possibile esclusione della Juve dalla Serie A. Il suo commento.

«Sono d’accordo, la Superlega era un campionato alternativo, non si può organizzare un’alternativa rispetto a quello in cui partecipi, quindi la Juve deve fare una scelta. Mi sembra una presa di posizione forte ma necessaria. Ha tentato di rovesciare il sistema e impoverire tutto il campionato. Credo che sarà trovata una soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.