Sconcerti: «Ilicic meglio di Dybala? Cassano conosce il calcio»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Ilicic meglio di Dybala? Cassano conosce il calcio»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Ilicic meglio di Dybala? Cassano conosce il calcio». Così il giornalista ed editorialista de Il Corriere della Sera

Nel suo editoriale per il Corriere della Sera, stamane dedicato a Josip Ilicic, Mario Sconcerti è toranto sul paragone tra lo sloveno e Dybala, proposto qualche giorno fa da Cassano.

Ecco un passaggio di quanto scritto: «Oggi si dice sia il miglior trequartista d’Europa, molti lo propongono per il Pallone d’oro. Cassano, che sarà matto ma il calcio degli artisti lo conosce, dice che è meglio di Dybala. Il suo compagno De Roon aggiunge che, in Italia, più determinante di Ilicic c’è solo Cristiano Ronaldo. E che cambia direzione con la stessa facilità di Messi, solo che Messi è un metro e settanta scarso mentre Ilicic ha la compattezza del suo metro e novanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.