Sconcerti punge: «Il quarto posto è diventato l'unico scopo dell'anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti punge: «Il quarto posto è diventato l’unico scopo dell’anno»

Pubblicato

su

Sconcerti ha analizzato la sfida al vertice della Serie A che vede l’Inter solitaria e una lotta a quattro per i posti in Champions

Sconcerti, nel suo editoriale per il Corriere della Sera, ha lanciato una frecciatina alle inseguitrici dell’Inter, tra cui Milan, Juve, Atalanta e Napoli che sono in lotta solo per i posti in Champions League.

«Non ci sono avversari per l’Inter, si gioca un campionato per quarte squadre, l’unico equilibrio è lì. Uno scopo laterale come il quarto posto è diventato l’unico scopo dell’anno. Nessuno dietro l’Inter è pronto per vincere, nemmeno il Milan che ora è a 11 punti dai nerazzurri. Non esiste la più forte, ma non solo in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.