Sconcerti: «Inter tecnicamente confusa, ma a differenza della Juve...»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Inter tecnicamente confusa, ma a differenza della Juve…»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Inter tecnicamente confusa, ma a differenza della Juve…». Il pensiero del giornalista sulla vittoria nerazzurra

Sulle pagine del Corriere della Sera, Mario Sconcerti scrive della rocambolesca vittoria dell’Inter contro la Fiorentina.

«Al contrario della prima partita della Juve, dove c’era un altro tipo di avversario e si poteva cercare il gioco, l’Inter ha vinto una partita da non giudicare, dove bisogna semplicemente prendersi il risultato. Tecnicamente è stata un’Inter insistente e confusa, ha pareggiato alla fine del primo tempo e vinto alla fine, segno che non ha sottovalutato niente. La differenza l’hanno fatta i 5 cambi e la loro qualità. Quando Ribery è uscito all’82’ la Fiorentina stava vincendo, cinque minuti dopo aveva perso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.