Sconcerti elogia l'Italia: «Squadra sorprendente! E il dato più rilevante...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti elogia l’Italia: «È una squadra sorprendente! E il dato più rilevante…»

Pubblicato

su

L’Italia vince ancora. Sconcerti esclama: «È una squadra sorprendente, la squadra di Mancini annulla gli avversari!»

Altra grande prestazione azzurra coincisa con un nuovo risultato utile. L’Italia di Mancini regola la Svizzera con le stesse modalità e lo stesso risultato con cui si è sbarazzata della Turchia nella gara d’esordio.

Sconcerti elogia così gli Azzurri sulle pagine del Corriere della Sera: «È una squadra sorprendente perché gioca un contropiede di pura intelligenza. Il dato più rilevante è il tasso di modestia a cui condanniamo l’avversario. Ora che siamo qualificati al meglio, prendiamoci il tempo per capire chi siamo. Ma già adesso non è una promessa. L’Italia gioca bene, questa è una concreta realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.