Sconcerti: «La Juve di Allegri ora gioca bene. Max ha capito una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «La Juve di Allegri ora gioca bene. Max ha capito una cosa»

Pubblicato

su

Sconcerti: «La Juve di Allegri ora gioca bene. Max ha capito una cosa». L’analisi del giornalista del Corriere della Sera

Mario Sconcerti sul corriere.it analizza il successo della Juventus a Bologna.

Il suo pensiero: «Vince anche la Juve spinta dal calendario e da una decisione di fondo presa da Allegri: i tre centrocampisti devono avere tutti qualità diverse. Non sono soluzioni sufficienti, ma restano soluzioni accettabili. Sabato si è riscoperto perfino Arthur. Lo si guarda giocare e sembra un buon giocatore. Poi si ricorda che è a bilancio per 70 milioni e tutto diventa un dovere. Ma il concetto è giusto. McKennie e Rabiot ai lati di Arthur/Locatelli portano tutti doti tecniche diverse. Questo deve avere un centrocampo. La Juve oggi gioca bene, è tornata squadra, è lontana dall’Inter ma è vicina alla Champions. Ha ritrovato Cuadrado, che è il suo vero regista, infatti ne pagava fino a oggi il momento scarso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.