Sconcerti consiglia il calciomercato Juve: «Ecco cosa serve ora ad Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti consiglia il calciomercato Juve: «Ecco cosa serve ora ad Allegri»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato un’intervista, analizzando così la situazione relativa alla Juve

Ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha espresso il suo parere sulla situazione in casa Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del giornalista.

JUVE – «Mi aspetto che parli di un ritorno allo schema Mandzukic, ossia al 4-2-3-1 o al 4-2-4. Vuole far pesare tutta la qualità degli attaccanti della Juventus. Con Ronaldo, che se rimanesse, farebbe la prima punta. Gli chiederei comunque cosa ha imparato rimanendo due anni fermo».

CALCIOMERCATO «Con uno schieramento all’attacco, servirebbe almeno un esterno per avere un altro cambio. Altrimenti rischi quanto visto quest’anno, anche a centrocampo. Io credo che qualcosa si stia sbloccando a livello di mercato. Se il Tottenham vende Kane, una parte di quei soldi li investirà in Italia, all’Atalanta, che poi andrà dalla Juve per Demiral forse. Prendendo 30 milioni per lui, può tornare a fare mercato senza trattative troppo complesse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.