Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti sentenzia sulla Juve: «Ha perso male, il ciclo è davvero finito»

Pubblicato

su

Sconcerti sentenzia sulla Juve: «Ha perso male, il ciclo è davvero finito» ha scritto sul Corriere della Sera

Mario Sconcerti è intervenuto sulle colonne del Corriere della Sera dopo la finale di ieri tra Juventus ed Inter. Di seguito le sue parole.

SCONCERTI – «La Juve nella gara normale ha fatto di più, specie nel primo tempo. L’Inter ha pareggiato e vinto con due rigori leggeri. Il dominatore è stato Perisic, la qualità migliore in campo, forse il miglior giocatore del campionato per dribbling, intelligenza e utilità conseguente. La Juve ha perso male ma in fondo nettamente. Molti mezzi giocatori nel momento della lotta, l’idea di una squadra che si sta allontanando, uomo da uomo, il senso fisico di un ciclo oggi davvero finito. Non ha avuto fortuna, ma l’Inter ha preteso di più da se stessa. È stata una bella finale, più continua la Juve, l’Inter si è un po’ persa dopo il gol iniziale».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.