Sconcerti: «Qualcuno avverta Juve, Inter e Milan che il mercato è aperto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Qualcuno avverta Juve, Inter e Milan che il mercato è aperto»

Pubblicato

su

Il giornalista Mario Sconcerti ha lanciato una frecciatina a Juve, Inter e Milan che non stanno facendo grosse operazioni di mercato

Mario Sconcerti, intervenuto a calciomercato.com, ha lanciato una critica a Juve, Inter e Milan sul fronte mercato.

«E ora, vinto l’Europeo, qualcuno avverta Juventus, Inter, Milan e le altre squadre grandi che il mercato è aperto da un mese e mezzo, le squadre sono già in ritiro e nessuna foglia brilla al vento. Solo prestiti e contratti scaduti. Se volevamo un’estate povera, ci stiamo riuscendo. Si ripete in compenso la storia del quarto posto, tutti pensano a entrare in Champions, nessuno a vincere il campionato. Questa lotta al ribasso significa costruire una squadra di posizionamento, non di vertice. Doveva essere un’estate creativa. Bene, è tempo che qualcuno crei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.