Sconcerti: «Juve e Inter non mi sono piaciute molto. La Lazio...»
Connettiti con noi

News

Sconcerti a sorpresa: «Juve e Inter non mi sono piaciute molto. La Lazio…»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, giornalista, parla del campionato delle squadre in testa alla Serie A: le sue parole su Juve, Inter e Lazio

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di Tmw Radio. La sua opinione sul campionato delle tre squadre in testa: Juve, Lazio e Inter.

«Io parlerei di due squadre, che sono emerse, ossia l’Atalanta e la Lazio. Né la Juve né l’Inter mi sono piaciute molto. L’Inter è cresciuta ma non quanto avrebbe dovuto. Conte ha fatto cose eccezionali ma di più non poteva fare. Il salto più grosso lo ha fatto la Lazio, ha giocato il calcio migliore con una squadra molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.