Sconcerti: «Juve Milan? Oggi la stagione può eliminare Allegri. Su Chiesa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Juve Milan? Oggi la stagione può eliminare Allegri. Su Chiesa…»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Juve Milan? Oggi la stagione rischia seriamente di eliminare Allegri e la sua squadra. Su Chiesa…»

Il direttore del Corriere della Sera Mario Sconcerti ha affrontato il tema Juventus-Milan, una sfida che per i bianconeri rappresenta un crocevia per la stagione. Di seguito le sue parole.

«Oggi la stagione rischia di eliminare la Juve. Non sarebbe sostenibile un’altra sconfitta, troppe squadre metterebbero la Juve a una decina di punti. Tutto può sempre capitare, ma saremmo agli influssi di Giove su Saturno, non alla realtà del calcio. È la vera ultima partita della Juve dei 9 scudetti, per il Milan ha solo una forte rappresentanza emotiva, ma il Milan è già sulla strada, la Juve no. Sono molto curioso, non ho capito le soluzioni di Allegri. Nel conto saremmo a un dentro/fuori tra Chiesa e Rabiot, che mi sembra plausibile ma da ultima istanza. Chiesa rappresenta una coda di Ronaldo. Ha la stessa solitudine di gioco. Nasce e prosegue da solo. Se segna è memorabile, se non segna è un dato da algoritmo. Lo conosco da quando aveva un anno. Vorrei segnasse. Ma non è calcio, è storia mia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.