Sconcerti: «La Juve ricomincerà senza Pirlo! Ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «La Juve ricomincerà senza Pirlo! Ecco perché»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha commentato il momento della Juventus e la situazione dell’esordiente Andrea Pirlo in panchina. La sua analisi

Nel suo editoriale per il Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha analizzato così il futuro in panchina di Andrea Pirlo.

«L’errore sta nel confrontare questa Juve con quelle del passato. È una cosa diversa, ma ci sono anche in questa Juve molti giocatori importanti. Gli errori sono infine evidenti. Impossibile non sapere dove intervenire. Credo tornerà competitiva già la prossima stagione. E qui siamo all’ultimo punto: con o senza Pirlo? Certamente senza. Pirlo è un ottimo tecnico che deve avere l’umiltà di partire dal basso e imparare un mestiere che non è solo tattica ma anche rapporti con gli altri. Non farsi capire o non capire completamente gli altri, significa dire spesso cose agli altri incomprensibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.