Sconcerti: «Si può ipotizzare scambio Dybala-Dzeko tra Juve e Roma»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Si può ipotizzare scambio Dybala-Dzeko tra Juve e Roma»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Mario Sconcerti sul futuro di Dzeko, giocatore in rotta con Fonseca e che può lasciare la Roma

Mario Sconcerti ha parlato del futuro di Edin Dzeko, giocatore in uscita dalla Roma. Secondo il giornalista però nessuno può permetterselo in questo momento. Ecco le sue parole a calciomercato.com.

IL COMMENTO – «A me sembra che Dzeko sia fuori mercato. Ha un contratto per questo e il prossimo campionato a 7 milioni netti, cioè 23-24 milioni reali in totale. Sono davvero curioso di vedere chi possa pagarli in questo momento e a un giocatore che a marzo compirà 35 anni. In teoria potrebbe essere ipotizzabile uno scambio con Dybala per vicinanza di ingaggi. Ma non credo che la Juve e Dybala accetterebbero. Il suo vantaggio è il talento, i suoi limiti sono l’ingaggio e l’età. Juve e Inter avrebbero un bisogno identico di un giocatore così. La Juve ha un solo attaccante di ruolo, Ronaldo è fuori categoria, Dybala ha uno spazio diverso».

LEGGI ANCHE: Padovan: «Morata oltre le previsioni. Mercato? Do un consiglio alla Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.