Sconcerti al veleno: «9 anni di Juve, ma fuori non ha mai vinto niente»
Connettiti con noi

News

Sconcerti al veleno: «9 anni di Juve, ma fuori non ha mai vinto niente»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, nel suo editoriale sul Corriere della Sera, si è espresso così sulla Juve e su Ronaldo-Ibrahimovic

Dure le parole di Mario Sconcerti al Corriere della Sera, che ha parlato di giocatori come Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic, definendoli ancora decisivi, ma in un campionato come la Serie A, in cui il livello è modesto. Ecco le parole del giornalista.

«Segna, sbaglia rigori, batte o riprende da solo gli avversari, è il giocatore più determinante del campionato insieme a Ronaldo. Credo che il livello italiano li aiuti molto, ma questo è solo un effetto collaterale. Non bisogna lamentarsi dei campionati equilibrati. L’Italia nel calcio è ormai un’isola, non va paragonata a nessuno. Siamo stati per nove anni dominati dalla Juve che fuori da noi non ha vinto niente. Meglio divertirci fra i nostri limiti, senza padroni».

LEGGI ANCHE: Calcagno chiarisce: «Tamponi Lazio? Potrebbero esserci conseguenze gravi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.