Sconcerti: «C'è poco di Sarri nella Juve. La differenza la fanno i giocatori»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «C’è poco di Sarri nella Juve. Ecco cosa sta facendo la differenza»

Pubblicato

su

Il commento di Mario Sconcerti sulla Juventus e su Maurizio Sarri a poche ore dalla sfida di San Siro contro il Milan

Mario Sconcerti è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso di Maracanà per parlare della Juventus e di Maurizio Sarri. Ecco le sue dichiarazioni.

IL COMMENTO – «Credo che non conta più chiedersi se sia la Juve di Sarri o meno. E’ una Juve che ha raggiunto un compromesso con il proprio allenatore. E’ una Juve che fa squadra sommando le proprie individualità. Ha una qualità dirompente, cosa che non si è vista durante tutto il campionato. Ora Sarri ha rinunciato a fare la sua squadra e la Juve si è ripresa una propria libertà di gioco. E la cosa sta facendo bene a entrambi. Vedo la Juve giocare molto meglio, ma ci vedo poco di Sarri. Sono i giocatori che stanno facendo la differenza e la loro qualità sta emergendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.