Sconcerti punge: «Juve di Sarri? No, Juve delle individualità»
Connettiti con noi

News

Sconcerti punge: «Juve di Sarri? No, Juve delle individualità»

Pubblicato

su

Il giornalista Mario Sconcerti punge la Juve di Maurizio Sarri: «Mi sembra sempre più una squadra di individualità»

Sulle pagine del Corriere dello Sport, Mario Sconcerti ha commentato il gioco della Juve, dicendo la sua sulle prestazioni nelle ultime sfide.

«Dicono che stia diventando la Juve di Sarri. A me sembra sempre più la Juve delle individualità. E credo che una lunga discussione tra il tecnico, il club e i giocatori abbia partorito questa situazione di compromesso: la squadra fa ciò che la diverte. Ho effettuato qualche verifica su questo scontro di caratteri, tra una parte dei giocatori e Sarri. Ha riguardato proprio i modi spiccioli del parlarsi, dell’incitare durante un allenamento. E mi risulta anche che la società a febbraio abbia parlato con i giocatori, invitandoli a pazientare. Molto di più non so. Di una grossa litigata, di Ronaldo che si allena da solo su un altro campo tirando punizioni e rigori, ma sono informazioni di seconda mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.