Sconcerti: «Lazio più forte della Juve, credo che vincerà il campionato»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Lazio più forte della Juve, credo che vincerà il campionato»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Lazio più forte della Juve, credo che vincerà il campionato». Il giornalista dice la sua sulle pagine del Corriere della Sera

Mario Sconcerti, giornalista del Corriere della Sera, dice la sua sulla corsa scudetto.

Un estratto del suo editoriale «La squadra più forte in questo momento è la Lazio perché è completa, è una squadra realizzata. E con la prosecuzione del campionato ha visto la propria società ottenere una vittoria politicamente grossa. La Lazio ha però subito la peggior partita possibile, quella con l’Atalanta. Nessuno ha idea di come stia fisicamente. Se rimarrà vicina a quel che è stata, credo che vincerà il campionato. Ha più motivazioni e calma della Juve. Oltre ormai a tanti giocatori che in questa Juve sarebbero titolari, come Luis Alberto, Immobile, Milinkovic, forse lo stesso Leiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.