Sconcerti duro: «Mancini? Il problema è un altro da 20 anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti duro: «Mancini? Il problema è un altro da 20 anni»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha commentato duramente la situazione del calcio italiano e di Mancini dopo l’eliminazione dell’Italia con la Macedonia

Mario Sconcerti, a Maracanà, ha commentato la situazione del calcio italiano e di Mancini dopo l’eliminazione dell’Italia contro la Macedonia.

MANCINI – «E’ stato l’unico italiano a vincere in 12 anni. Deciderà lui cosa fare. Il problema è come mai non nascono più grandi calciatori da noi. Ci sono sempre stati, da più di 20 anni non se ne vede uno. Siamo stati spesso competitivi, abbiamo avuto club che hanno vinto molte competizioni. Improvvisamente però ci fermiamo. Ci eravamo già fermati prima del 2006, quindi il problema nasce nei primi anni del 2000. E’ stato uno stop troppo brusco per dire che sia casuale. Bisogna capire perché il calcio italiano sia a questo punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.