Sconcerti avvisa la Juve: «Ecco la squadra che può vincere lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Sconcerti avvisa la Juve: «Sì, ecco la squadra che può vincere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, nel suo editoriale, ha parlato del gioco di Milan e Sassuolo e ha avvertito le contendenti al titolo

Mario Sconcerti, sul Corriere della Sera, ha parlato delle possibili sorprese del campionato titolando: «Juve & Co. sono avvisate, la forza di Milan e Sassuolo è il gioco». Ecco cosa ha scritto su Milan e Sassuolo.

«Non c’è più nessuna ragione per cui il Milan non possa vincere il campionato: può darsi che non ci riesca, ma non ci sono motivi tecnici per cui non potrebbe. Milan e Sassuolo sono l’effetto di un campionato diverso di cui sembrano le uniche a riuscire ad approfittare. Sono le squadre che giocano meglio e hanno l’idea di calcio migliore. Hanno imparato a gestire le partite, è questo che rende il Milan una squadra pronta»

LEGGI ANCHE: Spezia-Juve, la moviola dei giornali: ecco il giudizio finale su Abisso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.