Sconcerti: « Nell'affare Juve - Milan i bianconeri hanno toppato» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sconcerti: « Nell’affare Juve – Milan i bianconeri hanno toppato»

Pubblicato

su

Intervenuto stamattina ad una nota radio sportiva, il giornalista Mario Sconcerti dice la sua sull’affare tra Juventus e Milan

A poche ore dalla chiusura della maxi operazione tra Juventus e Milan, che ha portato Gonzalo Higuain e Mattia Caldara in maglia rossonera ed il ritorno di Leonardo Bonucci alla Vecchia Signora, si scatenano le considerazioni in merito. L’ultima è di pochi minuti fa, rilasciata dal giornalista Mario Sconcerti alla radio RMC Sports.

Sconcerti sottolinea come, nell’affare appena concluso, a perderci siano stati indubbiamente  i bianconeri: «Ronaldo è un tipo di affare, mentre Higuain un altro: sono entrambi estremamente importanti. Qualcosa nel nostro calcio sta cambiando, stanno accadendo cose fino a pochi giorni fa impensabili. Leonardo è stato molto bravo, ha avuto una grandissima idea sfruttando al massimo la voglia di andare via di Bonucci. Sembrava che fosse un danno per il Milan, in realtà è diventata la sua benzina: l’affare è tutto dei rossoneri, la Juve invece ha toppato. Sembra che i bianconeri abbiano dovuto fare marcia indietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.