Sconcerti: «Neymar è il giocatore più forte al mondo»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Neymar è il giocatore più forte al mondo»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti esalta Neymar dopo le grandi prestazioni in Champions League: ecco le parole del giornalista sul brasiliano

Mario Sconcerti, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato di Neymar e del suo status attuale. Le sue parole.

SCONCERTI – «Dall’arrivo di Mbappè ho visto un Neymar cambiato in positivo. I due hanno legato molto e l’ho notato in finale di Coppa di Francia, dove il brasiliano ha messo la medaglia al suo compagno di squadra quando era infortunato. Lo vedo cambiato anche nell’atteggiamento perché aiuta di più tutti i compagni, mentre sul ruolo gioca più da seconda punta. Ora mi ricorda molto di più Pelé. Credo che Neymar sia il giocatore più forte del mondo al momento, dopo aver passato un periodo abbastanza difficile tra infortuni e problemi personali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.