Sconcerti: «Non ci sono dubbi che la Juve abbia chiuso il campionato»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Non ci sono dubbi che la Juve abbia chiuso il campionato»

Pubblicato

su

Il giornalista Mario Sconcerti traccia un primo bilancio sul campionato di Serie A che ha appena terminato il girone di andata

Intervistato da calciomercato.com, il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato la prima parte del campionato di Serie A. Ecco cos’ha detto: «Campionato chiuso? Sì, non credo ci siano più dubbi. La Juve mi sembra stanca, ma ora c’è la sosta e avrà modo di ricaricarsi. È una Juve migliorata, cambiata, arrogante nel gioco. Cerca il gioco, lo forza. Ronaldo mi ha stupito positivamente. Non solo segna, ma segna bene. E fa sembrare i suoi gol molti di più. È sempre dentro la partita e semina bene le sue reti. E’ difficile che un suo gol non sia decisivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.