Sconcerti attacca Allegri: «Due anni fermo non fanno bene a nessuno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti attacca Allegri: «Due anni fermo non fanno bene a nessuno»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato di Serie A, soffermandosi sulla classifica e sulle differenze tra Spalletti e Allegri. Entrambi fermi per due anni

Durante il suo consueto intervento ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato della classifica di Serie A e del ritorno di due allenatori come Allegri e Spalletti, senza squadra per due anni.

SERIE A – «Ci sono segnali di cambiamento forti, non solo negli scontri diretti. La differenza tra le prime cinque e le altre è netta, poi si segna più di tutti in Europa. Anche il calcio ha voglia di tornare a vivere. Gli Europei ci hanno dato una mano, poi è cambiata la generazione di tecnici, che vogliono vincere. C’è qualcosa di diverso, dove si andrà poi non è possibile saperlo».

ALLEGRI – «Secondo me due anni fermo non fanno bene a nessuno. L’altro che li ha fatti, Spalletti, è in testa a punteggio pieno. E’ tutto relativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.