Sconcerti: «Juve di nuovo allenabile, ha svoltato in due punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Juve di nuovo allenabile, ha svoltato sotto due punti di vista»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Juve di nuovo allenabile, ha svoltato sotto due punti di vista». La sua analisi sull’ultimo turno di Serie A

Mario Sconcerti è intervenuto sulle colonne del Corriere della Sera per parlare dell’ultimo turno di Serie A, che ha visto tra le altre cose la vittoria della Juve sulla Lazio.

SCONCERTI – «La svolta della Juve è a livello di personalità, di fiducia complessiva. La Juve ha accettato di discutersi, è tornata “allenabile”, disponibile. È come si fosse trovata improvvisamente sola e non l’abbia accettato. Ora è entrata in campo. Non gioca benissimo, ma davanti ai risultati questo diventa quasi una didascalia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.