Sconcerti: «Vlahovic via dalla Fiorentina? Dipende dalla Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sconcerti: «Vlahovic via dalla Fiorentina? Dipende dalla Juve»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato di alcuni obiettivi sul mercato della Juve come Vlahovic e De Paul. Le parole del giornalista sui due talenti

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato di Juve e del possibile mercato in entrata. Il suo punto su Dusan Vlahovic e Rodrigo De Paul.

VLAHOVIC – «Dipenderebbe da cosa vuole Vlahovic e da quanto pagherebbe la Juventus. La stessa Juve ha ceduto giocatori importanti, perché non dovrebbe farlo la Fiorentina. Io però non credo che lo faccia. Ora comanda la Fiorentina, perché il giocatore ha comunque due anni di contratto».

DE PAUL – «Se lo dai alle migliori squadre italiane, le completi e le fai diventare nettamente superiori. Il problema è che costa 40 milioni e non li ha nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.