Sconcerti non ha dubbi: «Ronaldo è stato molto esplicito, ecco cosa farà»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sconcerti non ha dubbi: «Ronaldo è stato molto esplicito, ecco cosa farà»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo e di come, secondo lui, le dichiarazioni del portoghese siano state chiare

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato anche del futuro di Cristiano Ronaldo. Per il giornalista, il fuoriclasse portoghese ha già deciso di lasciare la Juve. Le sue parole.

RONALDO – «A me è sembrato molto esplicito, con un anno di contratto se non dici che rimani alla Juventus e che qualsiasi cosa sarà giusta, è una grande ipoteca che lui mette».

VIA DALLA JUVE – «Per me è quasi certo. Intanto per le dichiarazioni di ieri, che altrimenti non avrebbero alcuna ragione di essere state così vaghe. Ricordo poi che Agnelli e Allegri videro Juventus-Torino a Forte dei Marmi, con l’allenatore che dette il vero grande consiglio di mandare via Ronaldo. Secondo voi possono stare ancora insieme? Non credo proprio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.