Sconcerti non ci sta: «Juve, perché dai in prestito quel giocatore?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti punge la Juve: «Non capisco perché dare in prestito quel giocatore»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato del calciomercato della Juventus, soffermandosi sul possibile prestito di Demiral all’Atalanta. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato del mercato della Juventus e dell’eventuale cessione di Merih Demiral in prestito all’Atalanta. Ecco cosa ha detto.

«Non capisco perché debbano darlo in prestito ad una squadra che ha incassato 50 milioni, per poi chiedere il sostituto alla Juve. Che poi dovrà sostituire Demiral… Il valore di 30 milioni mi sembra eccessivo, ma questi semmai sono problemi miei. Di giocatori importanti, su quel prezzo, vedo solo Pessina nell’Atalanta: se poi riescono a scambiare Demiral per Gosens, bravi, ma non credo l’Atalanta lo faccia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.