Sconcerti: «Juve tra le migliori in Italia. Derby? Allegri non può sbagliare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Juve tra le migliori in Italia. Derby? Allegri non può sbagliare»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Juve tra le migliori in Italia, ha una squadra quasi completa. Derby? Allegri non può sbagliare»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato anche del derby di domani sera tra Juventus e Torino. Le sue parole.

SCUDETTO – «Se si ricominciasse adesso, la Juventus sarebbe già la migliore. Ci sono già stati sei mesi di scrematura e ricerca di un equilibrio e forse è stato trovato. Ora manca un po’ di continuità, ma potrebbe arrivare. Tornerà Chiesa poi il prossimo anno e non so quali aggiunte ci saranno. E’ vicina ad essere una squadra completa. Ha un parco giocatori che hanno poche in Italia».

DERBY – «Se attacchi la Juventus con tanti uomini devi stare attento, perché come perdi la palla, il centrocampista mette l’attaccanti davanti al portiere. Vedi il gol di Vlahovic al Verona. Sono avversari molto adatti alla Juve, che è una squadra bloccata sulla trequarti, ti aspetta per farti male in ripartenza. Sarà comunque un derby, il risultato è importante. Neanche la Juve può permettersi di perdere altri punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.