Sconcerti: «La Juve resta una squadra sbagliata». Poi attacca la A
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «La Juve resta una squadra sbagliata». Poi attacca la Serie A

Pubblicato

su

Sconcerti: «La Juve era e resta ancora oggi una squadra sbagliata». Poi attacca anche il campionato di Serie A

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato della Juventus, facendo il punto della situazione in casa bianconera e del campionato di Serie A. Le sue dichiarazioni.

SCONCERTI – «La Juve andava male l’anno scorso e continua ad essere una squadra sbagliata: questo è certo. Ma qualcosa in Serie A è cambiato. L’anno scorso dopo dieci giornate Napoli e Milan erano in testa con 28 punti. Adesso hanno due punti in meno, la classifica si è accorciata e la novità di questa prima fase della stagione è che sono cresciute quattro squadre della media borghesia: Roma (+3 rispetto all’anno scorso), Atalanta (+6), Udinese (+10) e Lazio (+4). I punti delle grandi se li sono presi loro, togliendoli ovviamente anche alle piccole. C’è un dato che è significativo. Il livello della Serie A è scaduto. Sì, perché quando si parla di livello, si deve considerare il livello complessivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.