Sconcerti: «Pogba e Di Maria grandi colpi, ma questa squadra è superiore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Pogba e Di Maria grandi colpi, ma questa squadra è superiore»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Pogba e Di Maria grandi colpi, ma questa squadra è superiore perchè si è rinforzata meglio» ha dichiarato

Intervenuto ai microfoni di TMW RadioMario Sconcerti ha parlato della Juventus, che ha accolto in questi giorni Pogba e Di Maria.

SCONCERTI – «Sono due colpi, certamente. Vedremo come continuerà, ma sono due grandi giocatori questi. A che livello è ora? Certamente s’è mossa con grande autorevolezza. Pogba viene da due anni magri, bisogna vedere con quanta voglia viene. A me sembra che si sia rinforzata di più l’Inter. Oggi mi sembra una squadra completa. Mkhitaryan poi sa fare tanti ruoli e ha qualità. Asllani è molto interessante poi. Mi sembra che in questo momento l’Inter sia ancora avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.