Sconcerti: «Vlahovic alla Juve? Colpaccio a gennaio, ma c'è di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Vlahovic alla Juve? Colpaccio a gennaio, ma c’è di più»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Vlahovic alla Juve? Colpaccio a gennaio, ma c’è di più». Le sue parole in merito al centravanti serbo

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato dell’ormai prossimo passaggio di Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus. Le sue parole.

TRATTATIVA – «Sui giornali le cose ci sono, non tutte in un punto solo. Ma se uno dice che c’è un’offerta di Kulusevski più 35 milioni, serve per far sapere che la Juve c’è e che accetta la valutazione di 70 milioni. Secondo me anzi sono d’accordo già da qualche giorno, se non settimana, il resto era preparazione della piazza. Mi dicono che la città sia vagamente incazzata…»

JUVE – «Dandogli il tempo di acclimatarsi, perché andare alla Juventus è un salto grosso di mentalità. Sento dire che Vlahovic è il più grande colpo di gennaio ma è molto di più: è uno di quei passi fondamentali nella storia della Juve, alla Charles o Platini. Certamente andranno in Champions, questo è il più grande centravanti al mondo insieme a due-tre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.