Sconcerti all'attacco: «L'Italia non ha più vinto dall'infortunio di Spinazzola»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti all’attacco: «L’Italia non ha più vinto dall’infortunio di Spinazzola»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato del momento che sta vivendo la Nazionale a poche ore dal match tra Italia e Irlanda del Nord. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato della Nazionale di calcio, soffermandosi sul match con la Svizzera e sull’infortunio di Spinazzola all’Europeo. Le sue dichiarazioni.

ITALIA – «È giusto che oggi ci portino fuori da questa situazione quelli che ci hanno portato dentro. Giochiamo contro una squadra poco tecnica e rozza, hanno giocatori di Serie C e B, solo 6 giocano in Premier, votati all’attacco. Loro giocheranno per mantenere l’imbattibilità della porta. Contro giocatori fisici i brevilinei tecnici sono favoriti. Per me Scamacca rischierebbe di non prenderla mai. Dopo la Svizzera era giusto tirare delle somme. Noi abbiamo cambiato gioco dall’infortunio di Spinazzola. Non abbiamo più vinto. Lui ti dava la possibilità di avere un uomo in più. Portava tanto al gioco azzurro, questa squadra senza Spinazzola ha perso il 50% della sua fantasia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.