Sconcerti chiarisce: «Lukaku alla Juve? Sarebbe stato inaccettabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti chiarisce: «Lukaku alla Juve? Sarebbe stato inaccettabile»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato del calciomercato dell’Inter e dell’eventualità di vedere Romelu Lukaku vestire la maglia della Juve

Nel suo editoriale per il Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha parlato del trasferimento di Romelu Lukaku. Le sue parole su un possibile passaggio alla Juve e non solo.

«(….)Lukaku alla Juventus sarebbe stato inaccettabile anche se inevitabile. Così come Messi al Real Madrid. Gli sceicchi e i vecchi patriarchi sovietici sono gli ultimi grandi banchieri del mercato, tengono in vita tutto il meccanismo. Al di là dell’ovvio, cioè Messi e Lukaku che andranno bene anche nelle nuove squadre, l’affare più intrigante è quello di Inter e Roma. Perché dà una scossa profonda a una piazza a cui cominciava a non bastare la sola presenza di Mourinho. E perché permette all’Inter di non toccare il tesoro ereditato da Lukaku(…)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.